A look in my closet|| My new Lala Queen Bag!

Salve ragazze!
Sapete, se c’è una cosa che adoro fare è scovare nuovi stilisti, per portare una ventata di aria fresca nel mio guardaroba e trovare dei pezzi che ancora si vedano poco in giro! Così, stanca delle solite LV e Gucci, mi sono messa a curiosare nel web alla ricerca di qualcosa di nuovo e mi sono imbattuta in questa designer libanese, Sally, che ha creato questa linea di borse dal nome esotico: Lala Queen!
Lala Queen Bag

Lala Queen Bag

Lala Queen Bag
Assolutamente create con materiali pregiati e cucite a mano, le Lala Queen Bag nascono dall’estro creativo di Sally Sarriedine, libanese di nascita ma giramondo per vocazione, che ha creato queste borse dal sapore retrò! Oriente ed occidente si sposano secondo me perfettamente in queste borse, dalle forme geometriche e dai colori pastello.
Disponibili in diversi formati e fantasie, sono perfette per chi cerca appunto qualcosa di assolutamente unico ma vuole anche fare una sorta di investimento per il suo guardaroba!
Io ho scelto questo modello verde oliva con pois azzurri, da portare a mano e assolutamente perfetto sia con outfit casual che con qualcosa di più elegante!
Lala Queen Bag

Lala Queen Bag

Lala Queen Bag
Le Lala Queen bag sono adesso acquistabili anche online sul sito di Lala Queen cliccando qui.
Baci
Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *