E’ vero, vi ho detto molte anzi moltissime volte che non amo i saldi.
      Ed ogni volta che lo sostengo, dò le mie molto cogitate spiegazioni: i negozi tirano fuori le rimanenze del 1932 e le spacciano per recenti, gli sconti spesso sono farlocchi (vedi Zara con i suoi sconti del 17,3% et similia), se trovi qualcosa di carino puoi star certo che la tua taglia non c’è, la gente si accalca, spinge, strappa, corre, urla…
      Mi piace decisamente di più farmi il mio bello shopping in tutta tranquillità, con un’ampia scelta di taglie, modelli e colori e senza dover mettere i piedi in testa a qualche altra possibile acquirente.
      master
      Ovviamente, però, gli sconti fanno gola a tutti, e quindi dopo tanto filosofeggiare vi confesso che qualcosina ai saldi ho preso anche io….

      Ecco qua i capi e gli accessori su cui ho deciso di investire in questa stagione di sconti:

      1. PANTAPALAZZO DI VIKTOR&ROLF
      Il mio amore per questo modello di pantalone è oramai arci-noto. Solo pochi giorni fa avevo pubblicato un outfit in cui indosso proprio dei panta-palazzo (presi però prima dei saldi).
      Così non mi sono fatta scappare l’occasione di prendere a sconto questi fantastici pantaloni a zampa di Viktor&Rolf, dal sapore vagamente marinaro, che ho trovato elegantissimi e molto chic. Sto già costruendo il look adatto per mostrarveli…pazientate un po’, e li vedrete in bella mostra nella sezione outfit!

      2. SANDALO NUDE DI ALBERTO GUARDIANI
      Credo oramai di aver perso il conto di quante scarpe/sandali/tronchetti/sabot possiedo in questa nuance. E’ che con il piede abbronzato, la scarpa nude mi fa impazzire!!! Tacco alto, listini sottili, vernice dal tono tenue e delicato…è stato amore a prima vista. Si chiamano Lady Shoes Raquel, e anche loro, presto su questi schermi (sezione outfit).

      5. BIKINI PIN UP STARS
      I bikini non sono mai abbastanza, e dopo aver comprato nei mesi scorsi solo Bikini Lovers, questa volta sono tornata alle origini ed ho acquistato di nuovo i miei tanto cari Pin Up Stars. Io con questo brand mi trovo sempre molto bene, ritengo che facciano sempre dei bikini molto carini e che stanno bene addosso (per quanto possano stare bene quei 3 cm quadrati di stoffa). Questa volta ho optato per un due pezzi bianco, con reggiseno a fascia, impreziosito da un mega fiocco/fiore sia sul pezzo di sopra che sul lato B. Adoro i costumi bianchi perché esaltano l’abbronzatura! Questo sarà uno dei miei “pezzi forti” in vacanza a Lanzarote!

      Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
      E voi, cosa avete preso ai saldi???

      Baci, Lucia

      SHARE