Salve ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto qualche problema di salute (sono stata dal dentista, e mi ha praticamente ucciso…)!
      Ma mi sto riprendendo, e quale miglior modo per tornare in salute se non quello di scrivere un po’ nel mio amato blog?
      So che qualche giorno fa vi avevo lasciate con il mistero di una shopping bag di Chanel sigillata ermeticamente, senza minimamente svelarvi il suo contenuto…e vi giuro che ve lo avrei svelato volentieri il giorno seguente, ma come vi dicevo si è messo di mezzo l’odiato dentista (pover’uomo) e la voglia di scrivere è stata soffocata da massicce dosi di antidolorifico.
      Va beh poco male, oggi cercherò di rimediare e vi svelerò il frutto del mio shopping chanelloso.
      C
      Andiamo con ordine…qualche giorno fa sono stata a Firenze con mia mamma per fare appunto un po’ di shopping insieme (cosa che io adoro) e nell’occasione ho incontrato anche la mia meravigliosa amica nonché super blogger Camilla (conoscete già il suo blog?? cliccate qua!).
      Ovviamente, mentre noi tre girellavamo (esiste in italiano il verbo girellare? ne dubito, ma io lo uso….) abbiamo fatto l’immancabile tappa da Chanel.
      In questo posto da sogno, ovvero la boutique di Piazza della Signoria, mio personalissimo Shangri-La in Terra, ci è stato offerto un piccolo ristoro, circondate dalle meravigliose creazioni della Maison e alla presenza digitale di Karl, e della sua sfilata Cruise 2015 trasmessa su maxi schermo.
      Mentre ci ristoravamo tra borse e abiti meravigliosi, il mio sguardo è caduto su qualcosa per me insolito.
      Come ben sa chi di voi mi segue, infatti, sono un’amante delle borse di Chanel, e ne possiede già alcuni modelli.
      Ma stavolta ho “tradito” la mia tradizione e mi sono letteralmente innamorata di un paio di scarpe meravigliose, della collezione SS 2015.
      Beh che dire, credo che anche stavolta le foto parlino da sole: chic, eleganti, sofisticate, credo che queste piccoline racchiudano perfettamente lo spirito della maison.
      Io me ne sono letteralmente innamorata, e vi assicuro che vederle/provarle/acquistarle è stata praticamente un’unica azione!
      Adesso non vedo l’ora di indossarle e ovviamente mostrarvele in tutto il loro splendore in qualche nuovo outfit…ma purtroppo temo che ci sarà ancora da aspettare, dato che il meteo della mia città minaccia NEVE!!!
      Va beh, io intanto ve le mostro e le mie belle scarpine di Chanel vi dicono “ciao, ci rivediamo con la bella stagione” (o forse a Milano…chi lo sa??).
      Beh voi continuate a seguirmi, per tanti altri giorni di shopping folle!
      Un bacio
      Lucia

      SHARE