A look in my closet: shopping @ H&M

Salve ragazze!
Oggi pomeriggio, approfittando della giornata di sole, sono andata a Firenze con mio fratello per fare un po’ di compere da H&M.
In negozio ho visto la Conscious Collection, quella pubblicizzata da Vanessa Paradis per intendersi, ma non mi ha colpito particolarmente.


I pezzi più interessanti erano già esauriti (come il maxi dress a stampa floreale e il giubbino verde militare con il taschino ricamato), per il resto molte tees in lino, stampe floreali e tanto verde.
Ho provato un abitino verde lime con dei volant sulla gonna e la schiena socoperta ed un altro vestito in seta con stampa tropicale: ma alla fine non ho acquistato nessuno dei due.
Molto interessante invece la promozione sulle giacche, scontate di circa 10€.
Nella sezione dedicata a Divided invece ho trovato molti bomber, vero e proprio must have di questa primavera, tante mini, leggings e magliette cortissime perfette per un look molto 80’s.
In questa sezione ho scelto il bomber a fiori e le zeppe nere con la suola che imita il motivo del sughero.
Infine ho preso un capo un po’ insolito, qualcosa di diverso per dare un tocco di originalità al mio guardaroba: un coprispalle a frange che cangia dal color panna al beige, fino quasi al caramello.
Un capo decisamente particolare, ma che credo starà bene sia con un paio di jeans che con un tubino nero.
In definitiva, è stata una giornata divertente ma anche “proficua”…il mio guardaroba ne ha decisamente guadagnato!!!!
Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *