Salve ragazze,
      oggi voglio parlare di quella che oserei definire la ciliegina sulla torta di ogni outfit che si rispetti: gli accessori.
      Sicuramente gli accessori sono in grado di fare la differenza, e che differenza, e di trasformare un outfit anche banale e basico in qualcosa di davvero speciale!
      orologi di lusso
      Come per gli abiti, però, anche in questo caso vale la massima “less is more“, ovvero meglio pochi ma buoni: inutile, anzi deleterio, esagerare con gli accessori, indossando ad esempio orecchini e collana insieme o un trilione di braccialetti.
      Meglio scegliere un pezzo solo ma di valore, in grado di dare un twist importante al nostro look: e senza dubbio in questo caso niente funziona meglio di un orologio di lusso, in grado di dare quel tocco chic ma mai volgare anche all’outfit più basico che esista!
      Come avrete visto se seguite i miei outfit, ho un debole per gli orologi dal taglio maschile; li trovo più eleganti, e ritengo che siano perfetti soprattutto se indossate un look super femminile!
      Diciamoci la verità, c’è qualcosa di più sexy di una donna con tubino nero, tacchi alti ed un orologio da uomo???
      Se state cercando qualcosa di unico ed in grado di farsi notare potete trovare accessori davvero validi sul sito di Chrono24: io stessa l’ho scoperto da poco, e me ne sono già follemente innamorata…comprerei tutto!
      orologi di lusso

      orologi di lusso

      orologi di lusso

      orologi di lusso

      E voi, cosa ne pensate? Che tipo di orologio preferite indossare?
      Fatemi sapere!
      Un bacio, Lucia

      SHARE
      COMMENTS

      Adoro gli accessori e farò un giro sul sito. Un bacione !

      Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

      Concordo alla grande con te, meglio pochi ma buoni.
      Belle queste foto di ispirazione e adesso vado a vedere il sito che hai suggerito dato che non lo conoscevo.

      amemipiacecosi.blogspot.it

      Io vado a periodi..al liceo ricordo che davo di matto se per caso la mattina mi scordavo l’orologio a casa, ora non lo indosso mai..comunque in generale io lo preferisco molto classico e lineare, con cinturino in pelle e quadrante oro oppure tutto in acciaio, ma niente colori sgargianti o forme troppo estrose!

      XOXO

      Cami

      Paillettes&Champagne

      like the green bag!
      TopWedding