Beauty|| Botanicals Fresh Care by L’Oreal Paris

In casa L’Oréal Paris nasce Botanicals Fresh Care : 16 differenti referenze, suddivise in 4 gamme specifiche per diverse tipologie di capello, ognuna caratterizzata da un ingrediente di origine naturale come il cartamo, il coriandolo, il geranio e la camelina.

 

 

Inoltre, tutte le formulazioni sono senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti, ed i flaconi degli shampoo sono eco-sostenibili, realizzati con materiale 100% riciclato e riciclabile.

Le 4 formulazioni

Come vi dicevo, Botanicals Fresh Care è suddiviso in 4 differenti tipologie, a seconda del tipo di capello da trattare.

C’è la linea arricchita con cartamo, specifica per capelli che hanno bisogno di nutrizione; la linea con coriandolo, per capelli da rinforzare, la linea al geranio per chi necessita di illuminazione ed infine la linea arricchita con camelina per capelli indisciplinati.

Consigli di utilizzo

L’applicazione dei prodotti Botanicals Fresh Care è molto semplice e molto piacevole!


Io come sempre consiglio di scegliere la linea che più si confà al vostro tipo di capello, ed utilizzare quindi tutti prodotti per ottenere un risultato migliore.
La mia beauty routine consiste nell’applicare prima lo shampoo, poi la maschera (tenendola in posa qualche minuto) ed infine il balsamo, così che chiuda le squame e mi lasci i capelli morbidi e lucenti.

Io ho testato i prodotti della linea fortificante arricchita con coriandolo, ed i miei capelli sono subito risultati molto più corposi e sani.
L’applicazione, come vi dicevo, è davvero molto piacevole: i prodotti sono profumatissimi, sembra davvero di trovarsi in un prato fiorito ogni volta che li applico, e la texture è così avvolgente da poter considerarla una vera e propria coccola per i miei capelli!

Sin da subito i miei capelli sono apparsi nutriti, corposi, morbidi, setosi e molto più facili da pettinare!
Tra i prodotti testati, che vedete nelle foto, quello che mi ha sicuramente più colpita è stato il “siero di forza”: un siero senza risciacquo che si applica sulle lunghezze, prima di asciugare i capelli, per proteggerli dalle aggressioni quotidiane, come le intemperie, lo smog o anche semplicemente lo stress della vita moderna!


Una volta proceduto all’asciugatura (mi raccomando, phon tiepido per non rovinare le nostre chiome!) mi sono accorta che erano davvero molto più nutriti del solito, tanto da apparire quasi di seta!

Come potete vedere dalle foto, scattate subito dopo l’applicazione dei prodotti Botanicals Fresh Care, i miei capelli non sono stati mai così belli e sani!
Io li adoro già, voi che aspettate a provarli?
Scoprite tutta la gamma cliccando qua!

BOTANICALS MASSIVE

One thought on “Beauty|| Botanicals Fresh Care by L’Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *