Prima dell’estate è necessario preparare la nostra pelle, e cosa c’è di meglio che coccolarla con la dolcezza di Bio-Oil?

      Cos’è Bio-Oil?

      Bio-Oil  un olio pensato per prevenire e combattere le smagliature e migliorare l’aspetto estetico delle cicatrici.

      Bio-Oil è inoltre un valido alleato per le donne in gravidanza che vogliono prendersi cura della propria pelle e prevenire così le smagliature dovute al parto.
      Questo olio, infatti, è assolutamente sicuro anche  in gravidanza o sulle pelli più sensibili.

      Formulazione

      La formulazione di Bio-Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa.
      Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.

      La texture di Bio-Oil, inoltre, è decisamente più piacevole e di più rapido assorbimento rispetto agli altri olii elasticizzanti in commercio.

      La sua efficacia

      Inoltre, la sua efficacia nel prevenire e migliorare l’aspetto estetico di smagliature, cicatrici, macchie cutanee è scientificamente testata.

      Bio-Oil è stato insignito di 332 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 24 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

      Bio-Oil può essere inoltre utilizzato anche come alleato contro la disidratazione e la perdita di elasticità della pelle, dovuta a numerosi fattori esterni come appunto l’esposizione al sole o il semplice smog cittadino.

      La mia esperienza

      Io lo sto utilizzando già da un po’ di tempo su delle macchie della pelle dovute all’esposizione al sole, e devo dire che ho già notato dei risultati davvero soddisfacenti!

      Come sapete, sono una grande fan dell’abbronzatura e mi piace espormi al sole, a volte anche troppo!
      Per questo, soprattutto negli ultimi tempi ho notato, su alcune zone del viso, che si erano formate delle discromie, ovvero delle macchie più scure, decisamente antiestetiche.

      Nell’ultimo mese su queste zone problematiche  ho applicato regolarmente Bio Oil e le macchie si sono pian piano schiarite, fino a diventare praticamente invisibili.
      Inoltre la mia pelle è decisamente più morbida ed idratata, ed ha recuperato l’elasticità perduta con il tempo.
      Per me Bio Oil è diventato una vera e propria coccola dopo la doccia, un momento dedicato solo a me stessa, che però, oltre a sensazioni positive, mi regala anche risultati concreti!

      Buzzoole

      SHARE
      COMMENTS

      L’ho usato anni fa su una cicatrice e mi ricordo che mi ero trovata molto bene!

      XOXO

      Cami

      Paillettes&Champagne

      il prodotto buonissimo!