Il 2017 sta per volgere al termine, e con il nuovo anno arriverà anche la voglia di rinnovarsi, di dare una svolta alla propria vita…e se iniziassimo dai capelli?


      Ecco quindi qualche idea per rinnovare il proprio taglio o colore, direttamente dalla nuova e sorprendente collezione firmata Jean Louis David: ICONIC.

      ICONIC by Jean Louis David

      ICONIC è la nuova collezione firmata Jean Louis David per l’autunno/inverno 2017-2018.
      Una collezione audace, innovativa e del tutto avveniristica, che reinterpreta con grande innovazione gli stili iconici del passato coniugandoli in tagli, colori e styling contemporanei e di tendenza.

      Con ICONIC di Jean Louis David gli stili iconici del mondo del cinema, della moda ma anche della musica, vengono riproposti in chiave moderna, per una donna contemporanea, dinamica, sensuale ed estremamente eclettica.

      Focus sui tagli corti e sulla frangetta, protagonisti assoluti della nuova collezione, tagli versatili e sexy, che si prestano a styling diversi, dal liscio al mosso.

      Ovviamente troviamo anche dei tagli lunghi, scalati ed ovalizzati, perfetti con qualsiasi styling,come il wet look, il liscio morbido o l’effetto wavy. 

       

      Ma la rivoluzione firmata ICONIC si esprime anche nel colore, dove la fanno da padrona le sfumature e le tonalità, che ridefiniscono i codici dello stile e raccontano le tante personalità di ogni donna.

      ICONIC by Jean Louis David introduce una nuova ed esclusiva tecnica di colorazione: Contrast Color, novità assoluta che lucida le ciocche in punti strategici per esaltare i riflessi. Il colore è così temperato con sfumature armoniose che si fondono in un mélange estremamente naturale e seducente.

      Tra le proposte più audaci della collezione ICONIC by Jean Louis David troviamo anche un originale biondo platino, in cui le radici sono leggermente più scure per dare profondità, mentre le punte sono chiarissime, quasi bianche, per enfatizzare e illuminare lo sguardo.

      Che ne pensate di questa nuova ed audace collezione? Io sono già innamorata di ICONIC by Jean Louis David!

      SHARE
      COMMENTS