Quando qualche tempo fa sono stata a Torino per partecipare al Gran Ballo della Venaria Reale, avevo bisogno di un salone di un certo livello, che si occupasse del mio make-up e dei miei capelli.
      Capirete quindi quanto sia stata onorata quando Cosmopolitan Torino, salone all’avanguardia del capoluogo piemontese, si è offerto di curare il mio trucco e parrucco.

      Cosmopolitan Torino

      Nato dall’idea di un giovane imprenditore e l’esperienza della hair designer Laura Maddalena, Cosmopolitan è il salone per eccellenza, che racchiude ricercatezza, professionalità e stile.

      Il Salone si divide in tre parti, dedicati a differenti tipologia di cura del corpo: la zona capelli, quella estetica ed il solarium.

      La prima è dedicata alla zona hairdresser Salon Redken, parrucchiere apprezzato da tutta Torino per la qualità degli effetti luce e del colore, quali Shatush ,Ombre hair, Balyage, Tiger Eye, Baby Light, Colpi di sole, in cui sanno anche consigliarti valutando la fisionomia del tuo viso i migliori tagli moda e acconciature del momento.

      La seconda è il centro estetico che si avvale di personale qualificato che con il supporto di cosmetici avanzati di eccellenza e il supporto di una consulente in medicina estetica, sarà in grado di trovare una soluzione adeguata e personalizzata valutando il tuo tipo di pelle e associando al tuo Trattamento specifico antiage la Radiofrequenza lifting o la Radiofrequenza riducente , che oltre a contrastare l’invecchiamento cutaneo elimina l’adipe localizzato creando un rimodellamento del corpo, senza però tralasciare i metodi tradizionali di estetica mantenendo servizi quali la Pulizia viso, Massaggio corpo, Epilazione(ceretta), Smalto semipermanente, Pedicure, Manicure. 

      Il terzo ambiente infine è il Solarium dove si può curare l’abbronzatura tutto l’anno con macchinari quali il trifacciale, la doccia solare ed il lettino abbronzate, controllati costantemente per donare un’abbronzatura dorata e duratura.

      La mia esperienza

      Durante la mia avventura torinese sono stata ospite di Cosmopolitan Torino per realizzare l’acconciatura ed il trucco per la mia serata al Ballo delle Debuttanti.

      I miei capelli sono stati affidati alle mani esperte di Laura, hair designer del salone, con la quale, dopo una piega mossa, abbiamo optato per un raccolto laterale che lasciasse scoperta solo una parte del collo e della testa, con boccoli ,morbidi che ricadevano sciolti dal lato opposto.

      Il mio make-up è stato invece curato da Giada, con la quale abbiamo studiato un trucco che si abbinasse perfettamente all’abito che avrei indossato quella sera.
      Abbiamo così scelto un fantastico smokey eyes sui toni del vinaccia, perfettamente intonato al mio abito, che mettesse in risalto il mio sguardo.

      Sono rimasta davvero molto soddisfatta del risultato, sia dei capelli che del trucco, e durante tutto il pomeriggio mi sono sentita coccolata e viziata dal salone Cosmopolitan di Torino, che ringrazio davvero moltissimo.

       

       

      SHARE
      COMMENTS