“Dedicarsi del tempo, coccolarsi e prendersi cura di sé purtroppo sono diventati momenti troppo brevi rispetto alle abitudini quotidiane, scegliere di far stare bene il tuo corpo, dentro e fuori, dipende solo da te.”

      Sono queste le parole che ti accolgono quando inizi la tua esperienza con Equilibrium, favoloso centro benessere nel cuore di Firenze.
      Perché Equilibrium non è solo un centro benessere di prima categoria, ma è anche un luogo in cui  ti viene  regalato tempo per rigenerarti, momenti preziosi in cui essere il protagonista di una vera e propria oasi di relax.

      Equilibrium Centro Benessere

      Prodotti cosmetici con certificazioni  100% naturali e green formula,  trattamenti estetici, massaggi e scrub: sono questi gli ingredienti per questa vera e propria oasi di benessere nel capoluogo toscano.

      Un luogo di pace e relax, in cui il tempo sembra davvero essersi fermato, in cui ogni suono, ogni profumo, ogni gesto assume un nuovo significato, ed un nuovo ritmo, che distende i nervi, e nutre la nostra anima.

      In questa oasi fuori dal tempo e dallo spazio mi sono regalata qualche ora di puro relax in una fredda giornata di fine anno,  ed oggi voglio raccontarvi la mia favolosa esperienza!

      Sentiero risveglio del corpo

      Tra i vari trattamenti proposti dal centro benessere Equilibrium, tra cui rituali viso, rituali corpo e bagni aromatici, ho scelto di provare quello che senza dubbio più lo caratterizza: il Sentiero.

      Il Sentiero è appunto un  percorso all’interno del centro benessere, che attraverso vari trattamenti e vere e proprie coccole, si propone di condurci ad una sensazione di benessere del corpo e calma interiore.

      Il Sentiero “Risveglio del corpo”, che è quello che ho provato io, prevede tre step differenti: uno scrub Risveglio del corpo, elixir anti-età per il corpo, nutriente, esfoliante con olio di Perilla, Sale Rosa Himalayano, polvere rigenerante e oli essenziali al Rosmarino e Kaffir Lime, seguito dal bagno energizzante al Sale Rosa Himalayano, oli essenziali al Ginger, Kaffir Lime e Rosmarino e si conclude con un massaggio rilassante per donare alla pelle morbidezza e alla mente una sensazione di calma.

      Un’esperienza davvero totalizzante, perfetta per staccare la spina per qualche ora  in questa vita frenetica.

      Alla fine del Sentiero la mia pelle era davvero morbidissima e rigenerata, e mi sentivo davvero calma e rilassata (cosa per me quasi incredibile!): il perfetto detox fisico e mentale nel periodo frenetico delle Feste!

      Vi consiglio davvero di regalare (o regalarvi) un’esperienza del genere, perchè è qualcosa da concedere alla nostra anima, spesso troppo stressata.

      Per maggiori informazioni sui trattamenti di Equilibrium Centro Benessere, cliccate qua!

       

      SHARE
      COMMENTS