Il regalo perfetto per la vostra mamma? Ecco una fantastica idea!

      Lift Effect Plus  è infatti la linea antietà globale di Somatoline Cosmetic che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e a riattivare la vitalità cellulare.

      Grazie al Plus-complex, infatti, ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle del viso.

      Lift Effect Plus

      Sapevate che la pelle del viso è la più esposta al tempo che passa e ai cambiamenti ormonali?

      I segni dell’invecchiamento cutaneo si fanno più evidenti: la pelle perde tono e densità, la sua struttura si modifica a causa del rilassamento e della forza di gravità, alterando i contorni del viso, il volto appare meno luminoso.

      Il trattamento antietà globale di Somatoline Cosmetic ad azione ridensificante urto è stato formulato proprio per ricompattare, riempire e ridefinire i contorni del viso: in un solo mese, i segni visibili dell’età sono ridotti del 46%!

      Il prodotto

      Lift Effect Plus è un’emulsione fluida dalla texture setosa a rapido assorbimento, da applicare nei momenti in cui la pelle è più stressata.Ideale per ridensificare e rigenerare intensamente la pelle con un trattamento urto, che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.

      L’efficacia è clinicamente misurata, con test clinici strumentali effettuati in 3 istituti indipendenti.

      I test dimostrano infatti che, grazie all’utilizzo costante e corretto dopo 4 settimane di trattamento, Lift Effect Plus Siero Intensivo antietà globale:
      * Riduce i segni visibili dell’età del 46%.
      * Ridensifica la pelle. * Ristruttura la pelle e uniforma il colorito.
      * Riduce le rughe marcate.
      * Riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento.

      Per tutte queste fantastiche caratteristiche ho deciso di regalarla alla mia mamma! Tieni tantissimo alla cura della sua pelle e sono certa che questo regalo le piacerà moltissimo!

      Buzzoole

      SHARE
      COMMENTS