La nuova ossessione dell’inverno è decisamente made in Max Mara. Lo storico brand, infatti, dopo aver creato il cappotto per eccellenza, ha lanciato nel mercato un nuovo capospalla destinato a diventare un’icona: il teddy bear coat!

      Rigorosamente oversize, caldissimo, disponibile in due varianti, rosso e color cammello, è stato indossato anche dalla socialitè Kim Kardashian. 


      A Parigi, è meglio noto come “le manteau de Carine”, dato che la celeberrima direttrice di Vogue, Carine Roitfeld, ne ha fatto sfoggio durante la Fashion Week parigina.

      Insomma, una nuova ossessione per noi modaiole: il teddy coat bear sarà uno dei must have di questo inverno. Ma come sempre, la cosa meno carina di questo splendido cappotto è il prezzo: siamo sui 1.600 Euro, una cifra che, sebbene questo capospalla li valga tutti, non è proprio alla portata di tutte le tasche.


      Per fortuna, moltissimi brand low cost hanno proposto la loro versione di questo nuovo trend, a cifre decisamente più contenute!
      Diamo insieme un’occhiata ai dupe del teddy coat bear, ne ho selezionati 4 di colori e prezzi diversi (ma tutti sotto i 150 Euro).
      Quindi, buon dupe shopping!
      (basta cliccare sulle scritte in blu per il link diretto).

      1. Mango cappotto con maniche a contrasto: Euro 79,99
      2. H&M Cappotto corto tipo pelliccia: Euro 69,99

        3. Monki Faux Shearling coat: Euro 90,00:

        4. Asos Cappotto in sherpa: Euro 121,99:
      SHARE
      COMMENTS