Ricordate qualche giorno fa, quando andai a fare shopping da Louis Vuitton a Firenze??
      Beh, in molte mi avete chiesto cosa contenesse la mia shopping bag, ed io sono stata un po’ cattivella e vi ho tenuto sulle spine…
      Ma finalmente è giunto il momento di svelarvi il mistero, e di presentarvi la nuova arrivata nella formazione delle mie It-bags!
      Nuova nata in casa Louis Vuitton, creata dal genio di Nicolas Ghesquière, direttore artistico della Maison, si chiama Cluny (come la città francese) e quella che vedete in foto è la versione MM (quella più grande).
      Cluny Louis Vuitton
      Disponibile in due diverse dimensioni, la grande (che ho scelto io) MM e la piccola BB, e in 5 varianti di colore (corda, rosa, rosso, nero e blu scuro), nella iconica pelle Epi.
      Il design strutturato ed essenziale della borsa vanta uno stile senza tempo, mentre la palette di colori è decisamente alla moda. Provvista di manico superiore per portarla a mano o al gomito e di tracolla amovibile per portarla a spalla, questa pratica borsa è ideale per il lavoro ma anche per la vita di tutti i giorni.
      La chiusura magnetica consente di riporre il contenuto in tutta sicurezza, mentre le tasche interne assicurano un ordine perfetto.
      La caratteristica che più mi ha colpita di questa borsa è sicuramente la classe assoluta che la contraddistingue, ma anche la sua versatilità: una borsa trasversale che può essere indossata dal mattino, per andare al lavoro, fino alla sera, magari arricchendola con dei charms colorati e preziosi.
      Ovviamente presto ve la mostrerò nei miei outfit, facendovi appunto vedere la sua plasmabilità a seconda del look con il quale si sceglie di indossarla.
      Intanto vi lascio con una gallery di foto della mia nuova piccina….ma ci rivedremo presto con la mia nuovissima Louis Vuitton Cluny MM, nella sezione outfit!!!
      LV CLUNY 6

      Lv Cluny1

      LV CLUNY2

      LV CLUNY3

      LV CLUNY4

      LV CLUNY5

      Baci, Lucia

      SHARE