Salve ragazze,
      oggi vi parlo di questa borsa favolosa da poco entrata a far parte della mia collezione.
      Si tratta della Saint laurent Duffle Bag , creata dal genio di Hedi Slimane, direttore creativo della Maison.
      Minimale, casual ma anche elegante, questa borsa vuole far dimenticare le IT bag che l’hanno preceduta in casa Saint Laurent, come l’iconica Muse.
      La prima ad indossarla, prima ancora che fosse messa in comercio, è stata l’atrice Gwyneth Paltrow, paparazzata all’aeroporto di Los Angeles con al braccio il nuovo capolavoro di Slimane.
      saint-laurent-classic-duffle

      saint-laurent-classic-duffle2

      saint-laurent-classic-duffle3
      Una borsa davvero iconica, destinata a diventare un classico per le fashioniste di tutto il mondo.
      Nata qualche tempo fa nei colori basici (rosso, grigio e nero), si è tinta con il tempo di nuove tonalità, come il blu elettrico, il fucsia ed appunto il verde, ed è declinata in tre differenti misure, a partire da circa 1.500,00 Euro.
      Ispirata alla borsa da viaggio che accompagna Hedi Slimane durante i suoi continui viaggi tra Los Angeles e Parigi, fonde lo stile di entrambe le città in un unico accessorio, essenziale e sofisticato.
      Io l’ho scelta nel colore verde smeraldo nella misura più grande (che vedete in foto), anche se devo dire che la trovo splendida in tutte le declinazioni di colore.
      saint Laurent Classic Duffle
      saint Laurent Classic Duffle
      Ovviamente sono già follemente innamorata della new entry del mio guardaroba, e non vedo l’ora di mostrarvela nei miei outfit!
      Proprio mentre state leggendo, la Saint Laurent Classic Duffle Bag è con me alla Mostra del Cinema di Venezia, e se volete avere una preview degli outfit che ho creato per l’occasione non vi resta che seguirmi sui miei social!
      Vi aspetto!
      Un bacio, Lucia

      SHARE