Cosa c’è di più bello del momento in cui si acquista  il vestito dei propri sogni, bramato ed agognato per tanti mesi, del sentirlo finalmente nostro e poterlo indossare?

      Beh, per una fashion victim quel momento è come il coronarsi di un sogno d’amore!

      Ma come i bei sogni svaniscono all’alba, anche questo momento può rivelarsi un completo disastro…immaginatevi adesso il vestito dei sogni con una bruciatura dovuta ad un vecchissimo ferro da stiro sgangherato!

      Un vero e proprio incubo!
      Ok, noi fashion addicted non saremo le casalinghe perfette, ma siamo anche furbe ed ai nostri cari vestiti ci teniamo e anche tanto!

      La stiratura secondo Philips

      Quindi, non bastano abiti di Chanel e scarpe di Louboutin se poi mancano le basi: una perfetta stiratura è anche un segno di classe ed eleganza!

      PerfectCare Aqua Silence

      Phillips viene in aiuto di noi povere fashion victim disperate, e come un vero e proprio supereroe pone in salvo i nostri cari abiti firmati.

      Come? Con la creazione di ferri da stiro ad alta tecnologia, progettati per essere di facile utilizzo e per rispettare ogni tipo di tessuto, garantendo una cura perfetta per ogni capo del guardaroba in tempi rapidi e senza fatica.

      Easy Speed

      Un po’ come un “iron for dummies”, questi ferri vengono in aiuto di noi modaiole (e casalinghe super imbranate), facilitandoci la vita ma allo stesso tempo rispettando la nostra vigogna, la nostra seta ed il nostro cachemire adorato!

      PerfctCare Aqua Pro

      Che siano a vapore o tradizionali, la gamma Philips propone davvero moltissimi modelli di ferro da stiro, tutti accomunati dalla tecnologia avanzata e dalla facilità di utilizzo.

      Perfect Care

      E grazie alla tecnologia OptimalTemp, ovvero un ferro in cui non è necessaria nessuna regolazione di temperatura, zero bruciature su tutti i capi da stirare!
      I nostri must-have di stagione solo salvi!

       

      SHARE
      COMMENTS

      buon ferro da stiro e’ idispensabile!