New trend: maxi collar!

Salve ragazze, oggi parliamo di un trend assolutamente irrinunciabile….
Retaggio dell’estate 2012, sono tuttora di grande tendenza e forse stanno addirittura toccando il loro apice…parliamo delle “maxi collars”, ovvero le collane grandissime, sfacciate, immense!
Le star le adorano, le blogger le decantano….la nostra icona Olivia Palermo ne ha fatto un suo tratto distintivo!
Ne esistono di tutti i materiali, i colori, le fattezze…ma la parola chiave resta sempre la stessa: ESAGERARE!!!!


Le potrete trovare in tutti i negozi, e per tutte le fasce di prezzo. Molto belle quelle di Zara ed H&M, che ad un prezzo decisamente accessibile offrono degli oggetti davvero molto particolari.
Il mio brand preferito in materia di “maxi collane” resta però Sodini, che presenta dei veri e propri capolavori di artigianato da mettere al collo. I prezzi sono decisamente più elevati rispetto ad altri marchi, ma ne vale decisamente la pena!!!!
Per le più creative poi, esistono in rete moltissimi tutorial che insegnano come costruire da sola la propria “maxi collar”, con feltro, colla a caldo e tanta fantasia!
Unico consiglio quando indossate un oggetto del genere è quello di ridurre al minimo il vostro outfit….io le indosso soprattutto con un look molto casual, jeans ed una t-shirt sdrucita.
Quindi non perdete altro tempo…scegliete un outfit minimale ed impreziositelo con una collana esageratissima!!!! Io le adoro portate sopra le camicie, completamente abbottonate!
Non passerete di certo inosservate….
image
Baci
Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *