Outfit of the Day|| Jardin du Luxembourg

Ecco il mio nuovo outfit, indossato l’ultimo giorno di Paris Fashion Week, quando si è alzato un vento freddo che ha tinto la capitale francese di colori autunnali…

 

E quale luogo migliore in cui scattare in un posto del genere se non i Jardin du Luxemburg, con i loro viali alberati?

Il mio outfit

Quel giorno ho scelto di indossare un outfit decisamente più pesante, per ripararmi dal freddo e dalla fatica dell’ultimo giorno a Parigi.

 

Ho così scelto un cappotto davvero importante, di lavorazione artigianale, caldo e avvolgente, che però ho preferito tenere semplicemente appoggiato sulle spalle.

 

L’ho abbinato ad un outfit davvero insolito, anche questo giocato sui contrasti, ma che comunque esce un po’ dai miei soliti schemi.

Ma il bello dei vestiti non è proprio questo, permetterci di sperimentare cose nuove?

Ho così scelto di indossare un paio di pantaloni neri in vinile, che devo confessarvi sono la mia ossessione dlel’ultimo periodo: li trovo molto sexy ma, se abbinati bene, anche molto eleganti.

Li ho abbinati ad una camicia da uomo, da smoking, quindi con un taglio un po’ particolare, rubata dall’armadio del mio lui ed indossata in  maniera insolita.

 

Menzione d’onore va sicuramente ai miei accessori: una borsa iconica, rossa, che vi ho già mostrato nei miei look, ed una new entry, questi splendidi sabot di N21, con il caratteristico fiocco nei toni del rosso e dell’arancio.

Spero che questo outfit vi piaccia, in baso trovate tutti i brand che indosso.

 

Cosa indosso:
Cappotto: Dellera (acquistalo qui)
Camicia: rubata dall’armadio di lui
Pantaloni: Primark
Scarpe: N21
Borsa: Chanel
Orecchini: Stradivarius
Cappello: Stradivarius

15 thoughts on “Outfit of the Day|| Jardin du Luxembourg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *