Sicuramente se esistesse un premio per la location e l’ambientazione più bizzarra della sfilata, lo assegnerei a Each X Other!

      Each X Other

      La collezione SS 2017, dal titolo Oh La La Land, infatti, è andata in scena all’interno del parco del Musée des Arts Décoratifs, e mentre noi spettatori stavano comodamente seduti nel bistrot Loulou, che si torva al centro, le modelle sfilavano in mezzo a noi.

      Each X Other

      La collezione

      In questa insolita location, Each X Other ha presentato una collezione  fresca e giovanile, basica ma allo stesso tempo  grintosa e particolare.

      Each X Other

      Each X Other

      Moltissimi i richiami al mondo militare, come i tessuti camouflage, i cappotti dal taglio maschile, ed i cappellini che ricordano quelli degli aviatori.

      Each X Other

      Giacche destrutturate dal taglio sartoriale, sovrapposizioni di capi, decorazioni con borchie dorate ed alamari: la donna Each X Other è una guerriera urbana ma anche una regina di stile.

      Each X Other

      La palette dei colori gioca sul contrasto del bianco e del nero, sulla fantasia camouflage, sul denim delavè, e con una particolare predilezione per i toni fluo dell’arancio.

      Each X Other

      Il trench, capo protagonista assoluto, diventa quasi un abito, e si tinge di tinte e decori insoliti.

      img_9628

      Una collezione sicuramente insolita e particolare, che parla alle giovani donne contemporanee, esaltandone la sensualità quasi androgina.

      Each X Other

      SHARE
      COMMENTS

      Collezione molto carina!!
      Come il premio per la location più bizzarra glielo assegnerei anche io..direi per la sfilata in generale, visto la dislocazione e il modo di sfilare delle modelle!

      XOXO

      Cami

      Paillettes&Champagne