Chi ha detto che solo noi adulte abbiamo diritto di essere alla moda ed eleganti? Perché le bambine non possono avere la loro dose di stile quotidiana?

      Mi ricordo che quando ero piccola già adoravo abiti, scarpe ed accessori, quasi quanto faccia oggi.
      Uno dei miei giochi preferiti era proprio quello di provarmi abiti e combinazioni differenti, e mi piaceva moltissimo provare le scarpe estive anche nei mesi invernali! Mi serviva quel guizzo di colore… 

      Quindi è giusto che anche le bimbe abbiano capi ed accessori alla moda, ovvio che siano anche comodi ed adatti per la loro giovane età, ma un po’ di stile a noi donne non fa mai male!

      Ho visto troppe scarpe da bambina brutte ed importabili, che mortificherebbero chiunque…vogliamo parlare degli odiatissimi sandalini in plastica da mare? O delle scarpe con maxi suola che dovrebbero aiutare i bambini a camminare ma che li fanno solo sembrare Robocop?
      E l’utilizzo di scarpe di cattiva fattura per i bambini può portare conseguenze anche dannose per la salute!
      Ho quindi deciso di venire incontro a tutte le piccole fashioniste che vogliono dire addio alle scarpe senza stile, e dopo tante richieste da parte delle mie lettrici che sono mamme ho deciso di parlare un po’ della moda bimbo/a.

       

      L’estate si sta avvicinando, per fortuna, ed è ora di riporre scarponi e scarponcini sotto naftalina: anche per le più piccole, è tempo di colori, materiali leggeri e sandali per bambina!
      Menorchinas, espadrillas, ma anche ballerine o scarpe stringate di mille materiali e colori diversi, con fiocchi, decorazioni, lacci colorati: queste devono essere le scelte di stile di una bambina, semplici ma eleganti!

      Come sempre, è oramai arci-noto, lo shopping online è quello che ci da i migliori risultati: anche se per me è ancora territorio inesplorato, mi sono messa a girovagare un po’ per il web ed ho trovato tante proposte di scarpe da bambina online.

       

      Colorate, leziose, da principessa ma anche da piccola “bad girl”: ce ne sono per tutti i gusti!
      Le parole chiave però, restano sempre le stesse: comodità innanzitutto, qualità dei materiali, prezzi convenienti ma anche una bella dose di stile!

      Perché dopotutto le piccole fashioniste di oggi saranno le it-girl di domani, e bisogna assecondare e far crescere  ogni giorno la voglia di stile delle nostre piccoline!

      SHARE
      COMMENTS

      Bisogna sicuramente assecondare la loro voglia di fashion..così poi saranno malate di scarpe come noi, ahahahaha!
      Il brand mi sembra davvero carino, lo consiglio subito alle mie amiche mamme!

      XOXO

      Cami

      http://www.paillettesandchampagne.com

      che belle proposte per i bimbi 🙂