Buongiorno!

      Oggi finalmente (scusate l’immenso ritardo) riesco a mostrarvi l’outfit che ho indossato quando sono stata a Torino per il Ballo delle Debuttanti.

      Il giorno successivo al ballo, infatti, sono stata un po’ in giro per Torino, per scoprire l’immensa bellezza di questa città che non conoscevo per nulla: ecco quindi il mio look da turista torinese!

       

      Il mio outfit

      Per l’occasione ho scelto di indossare un outfit che coniugasse stile e comodità, per potermi muovere per la città senza troppe difficoltà ma senza, allo stesso tempo, tradire il mio stile.

      Ho così scelto di indossare un  trench oversize in pied de poule, che come le scarpe, fa parte della nuova collezione moda di Amazon, chiamata Find.

      L’ho abbinato ad un paio di jeans modello mom, anche questi oversize, a delle decoltè rosse dall’allure vintage, con tacco non troppo alto indossate con dei calzini bi color.

      Rainbow week

      Menzione d’onore, però, per il mio maglioncino: in lana e cashemire, fa parte della celeberrima collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti.

      Questa nuova linea sta letteralmente spopolando (ahimè anche con discutibili riproduzioni…) ed ho così deciso di prendermi un pezzo della collezione che sono certa diventerà un vero e proprio cult.

      Ho scelto il maglioncino Tuesday, nero con scritta verde smeraldo, nel modello corto: un capo davvero versatile, che può essere indossato sia con un paio di jeans che, come vi ho mostrato qualche tempo fa al party di Dior, con una gonna in un look molto più elegante.

      Guccy Touch

      Infine, non potevo che dare un tocco Gucci a questo outfit, giovato sui toni del nero rosso, e verde, colori “gucciani” per eccellenza!


      Ho così scelto come borsa un’altra icona, la Dyonisus bamboo, con manico in legno e colori della maison. Comoda e capiente, perfetta per la mia giornata raminga, ma allo stesso tempo decisamente molto chic!

      Spero che questo outfit vi piaccia, in basso trovate tutti i brand che indosso!

       

      Cosa indosso:

      Trench: Find
      Maglione: Alberta Ferretti
      Jeans: H&M
      Cintura: Gucci
      Calzini: Calzedonia
      Scarpe: Find
      Borsa: Gucci 

       

      SHARE
      COMMENTS