Ogni anno, proprio di questo periodo, un fidanzato si sveglia e sa che dovrà trovare il regalo perfetto per la sua amata.
      Ogni anno, proprio di questo periodo, una fidanzata si sveglia e sa che il suo amato sbaglierà irrimediabilmente il suo regalo.

      Il regalo sbagliato

      Perché, non si sa come, gli uomini riescono (quasi) sempre a scegliere qualcosa che non ci piace, ci fa sentire brutte/grasse/inadeguate, ci fa pensare che non ci amino abbastanza…

      Più che un regalo, diventa una maledizione: negozi stipati di uomini indecisi, incerti, in cerca di consigli e che prontamente si fanno consigliare dalla persona sbagliata.

      Il risultato? Una vera e propria catastrofe: lei si troverà davanti un regalo sbagliato, che non voleva, lui si sentirà miseramente fallito, avendo riversato tanto impegno in un’impresa così catastrofica!

      I cattivi consiglieri

      Perché, amiche mie, non pensate che i nostri uomini non si impegnino: sono quasi certa che la ricerca del regalo per la loro dolce metà li impegni quasi (un grande quasi eh..) quanto quella della formazione perfetta del fanta-calcio (attività a cui almeno il mio lui dedica molte più energie di quante io riterrei necessario).

      Il problema, secondo me, è che vengono consigliati male, non capiscono i nostri seppur espliciti segnali, non comprendono i nostri gusti.

       

      Ma soprattutto, non ricordano un assioma fondamentale, vero e sacrosanto dalla notte dei tempi: i diamanti, ed i gioielli in generale, sono i migliori amici delle donne!

      Vademecum per il fidanzato ideale

      Ok, quindi adesso mi rivolgo a voi, cari maschietti.
      Lasciate perdere pigiamoni, creme anti-cellulite o ancora peggio anti-rughe…vi do io qualche dritta per il regalo perfetto alla vostra amata!

       

      Lasciate perdere i consigli di vostra mamma, troppo all’antica, o del vostro migliore amico, che forse di donne non ci capisce poi tanto.

       

      Per Natale, mettete sotto l’albero qualcosa che scintilla,  qualcosa di unico che renda il ricordo di questo Natale speciale, frutto della creatività ed eccellenza orafa fiorentina: sto parlando dei fantastici gioielli Nomination.

      Gioielli Nomination

      Stile italiano al 100%, tradizione orafa fiorentina, classe, eleganza ed unicità. Sono questi gli ingredienti che compongono questi fantastici gioielli creati con materiali come acciaio, smalti, diamanti, pietre preziose e semi-preziose che si accompagnano ad oro 18k e argento 925.
      Un design giovane e romantico, così versatile da poter abbracciare tutti gli stili e le personalità delle donne, che la continua ricerca e sperimentazione del brand permettono di stare sempre al passo con i trend del momento.

      Sono assolutamente sicura che la vostra fidanzata, moglie, convivente, o anche semplicemente un’amica speciale, al momento di scartare il regalo rimarrà a bocca aperta.
      Gli occhi le si illumineranno nel vedere il gioiello che avrete scelto per lei, simbolo del vostro amore e che sembra dirle “tu per me sei così preziosa!”.

      Ok, con i miei consigli ho finito. Ah no..manca l’ultimo ed il più importante!

      Quale gioiello scegliere? In questo caso non puoi sbagliare, amico mio, qualsiasi sarà la tua scelta sarà quella giusta!

      I gioielli Nomination sono davvero tanti, tra anelli, bracciali e collane, scoprili sul sito e regala un Natale davvero unico alla tua amata!

       

       

       

      SHARE
      COMMENTS